Corfù prima parte

ce l'ho fatta finalmente? speriamo...

Lo so, avrei dovuto essere più puntuale, ma purtroppo non ce l'ho fatta.
Detto ciò vorrei raccontarvi cosa state per andare a vedere…
Il video racconta la prima parte del mio viaggio di maturità a Corfù in Grecia. Questa estate ho deciso di partire con Scuolazoo perché dopo il periodo appena vissuto avevo veramente bisogno di un momento in cui non pensare a niente e potersi divertire e svagare. Ricordo con piacere le diverse serate in spiaggia fino alle 8 di mattina, le nuove amicizie durante questo viaggio, lo svacco in piscina o nelle varie spiagge e la pita come pasto diventato il solito a qualunque ora del giorno o della notte.
Serata molto bella è stata anche quella del militar party in quanto è stata la prima volta ho avuto l'opportunità di poter rientrare in discoteca dopo mesi in cui a causa dell'emergenza sanitaria ci era stato negato.
Altro fatto che ricordo molto bene è stato il viaggio di andata sia da un punto di vista positivo che negativo. Dal punto di vista positivo abbiamo iniziato a conoscere nuove persone fin dall'autobus anche iniziando a bere fin dalle otto di mattina e cantando, ma dal punto di vista negativo le condizioni igieniche della nave erano pessime, non abbiamo dormito per quasi 20 ore e abbiamo rischiato che non ci facessero entrare in Grecia a causa di una risposta che era stata data da qualcuno di noi ai lavoratori del porto...Questo è quello che si dice ma chi lo saprà mai?
Comunico subito che si tratta solo della prima parte, perché essendo stati 10 giorni il materiale era davvero tanto e ho preferito perciò dividere il video in due parti..
Alla prossima volta e parte
Maddalena 

Comments

Post a Comment

Popular Posts